info@associazionemauroreggiani.it

L’Associazione per la Tutela delle Opere di Mauro Reggiani nasce il 29 gennaio 2019 (tramite atto notorio n.539 di Repertorio) con lo scopo di tutelare l’immagine dell’artista e difendere il suo patrimonio artistico da contraffazioni e illeciti. L’Associazione esamina, autentica e archivia le opere in collaborazione con l’Archivio Mauro Reggiani, fondato negli anni ’80 dalla figlia dell’artista dr.ssa Virgilia Reggiani Simion.

L’Associazione, il cui presidente è la dr.ssa Maura Simion, nipote dell’artista, promuove esposizioni e iniziative volte alla divulgazione dell’opera dell’artista.

L’Associazione riceve soltanto su appuntamento in sede da stabilirsi, previo contatto via mail. Si prega di inviare un messaggio all’indirizzo info@associazionemauroreggiani.it